Amici di Hurry Magazine, vi presentiamo oggi una raccolta dei video più divertenti del mese appena trascorso, tutti sul mondo dei motori. Fra particolari distributori e parcheggi mozzafiato ecco a voi una piccola raccolta di momenti divertenti.
Vi presentiamo il primo autovelox umano, ah no, pardon, è una simpatica vecchina che armata di phon “terrorizza” gli automobilisti costringendoli a rallentare. Lei si chiama Jean Brooks, una nonna di 64 anni residente a Nottingham (UK) Perché lo fa? Per la sicurezza dei suoi nipotini e di tutti i bambini del vicinato. E sembra che il suo sistema funzioni alla grande. Brava Nonna Jean!
Se pensate di aver visto tutto o quasi nella vita, siamo pronti a scommettere che questa vi manca: ecco il primo distributore di auto di lusso al mondo mostrato da canale YouTube di Focus. Si trova a Singapore. E’ alto 15 piani, ed è fatto di vetro e d’acciaio, può contenere fino a 60 supercar e si usa molto facilmente. Certo non è come prendere il caffè o le sigarette, non si paga in monetine, ma una volta scelta l’auto su un catalogo basta solo effettuare un lauto bonifico per avere in mano all’istante un bolide da sogno
Avete presente la guida autonoma? Prendete questo concetto e associatelo a un veicolo a guida manuale, avremo una moto che viaggia da sola in autostrada per 600 metri. Come è possibile? Nulla di sovrannaturale, semplicemente il pilota è stato sbalzato via poco prima e la moto, per inerzia, ha continuato a vagare da sola per le strade di Parigi.
Ecco un vero parcheggio mozzafiato. Non si tratta di un’auto o di una moto, ma di un aereo. Il luogo è l’aeroporto Princess Juliana, scalo aereo di Sint Maarten, Caraibi, un luogo particolare per atterrare, dove è necessario possedere esperienza e una buona dose di sangue freddo. Bello, ma non provateci se siete piloti amatori..
Da un talento dell’atterraggio a un mago del parcheggio. Beh, siamo ironici, visto quello che combina.