La rivoluzione di popmove ha avuto inizio nella scorsa primavera; da allora il paradigma del noleggio semplice, digitale e flessibile ha riscontrato immediatamente enorme successo. Si tratta del primo noleggio flessibile con una rata decrescente, una rata che si abbassa mese dopo mese, quindi più il cliente tiene l’auto meno la paga, con la possibilità di arrivare al quarto anno a una riduzione del 45%.
LA RIVOLUZIONE DEL NOLEGGIO FLESSIBILE POPMOVE
In sostanza, con popmove si paga un abbonamento annuale per poi scegliere, tra tante auto, quella che si desidera e tenerla per il tempo necessario. La flessibilità consisite nella possibilità di decidere ogni mese se disdire il noleggio senza penali, scegliere un’altra auto oppure confermare il noleggio sulla stessa auto.
Nel caso di conferma della stessa auto, il canone mensile sarà decrescente.
Inoltre, in qualsiasi momento è possibile acquisare il veicolo noleggiato e grazie all’app mobile, è sempre possibile controllare il costo residuo del veicolo che tiene conto dell’usura e della svalutazione.
LE AUTO POPMOVE PIÙ RICHIESTE
A partire dal mese di maggio, Popmove ha stilato una classifica delle auto più prenotate. In cima alla graduatoria c’è la Toyota C-HR, uno dei modelli ibridi di Toyota di maggior successo al mondo.
Al secondo posto, forse un po’ a sorpresa, la Ds Ds3 Crossback, che precede un grande classico come la BMW Serie 1. Quarta piazza per un best-seller di Opel, la Mokka X, mentre a chiudere la Top Five c’è una macchina immancabile nelle grandi città: la Smart Fortwo, garanzia di prestazioni eccellenti e di grandissima agilità di parcheggio. Apre la seconda metà della Top 10 la Toyota Aygo, seguita da un’automobile monumento come la Fiat Panda. Chiudono la speciale classifica la Ford Kuga, la Jeep Renegade e la Opel Grandland X.
LE NOVITÀ IN VETRINA POPMOVE
La vetrina di Popmove è in continuo movimento e a prendere la scena, questo mese, sono le auto a chilometri zero. Sono presenti, inoltre, anche alcuni gioielli, come la Fiat 500 Elettrica, un capolavoro di prestazioni e tecnologia che strizza l’occhio alla rivoluzione green; la Panda Hybrid, la declinazione ibrida di una delle auto che hanno fatto la storia della Fiat, e la Lancia Ypsilon Hybrid.